News - 24 novembre 2022

Sevensedie nel mondo

Il Made in Italy non è una semplice tendenza bensì un'attitudine a osservare e vivere gli oggetti in modo unico e personale.
Sevensedie sbarca in nuovi mercati, e lo fa partecipando alle fiere di settore più significative, in collaborazione con ICE e il Ministero degli Affari Esteri italiano.

Parigi, New York, Mumbai, questi gli appuntamenti più significativi con gli addetti ai lavori a cui Sevensedie ha deciso di partecipare, con l'intento di aprire nuovi e significativi mercati nel settore hospitality, contracting e professional.

L'obiettivo? Portare il Made in Italy di qualità nel mondo e far conoscere il brand Sevensedie nei mercati fin'ora poco presidiati.

Ecco, in anteprima, alcune realizzazioni che reinterpretano in chiave contemporanea alcuni pezzi iconici del catalogo Sevensedie.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter