News - 29 giugno 2022

Un Salone molto atteso e non disatteso

La nostra storia continua
C'è sempre un buon motivo per esporre al Salone; non solo tradizione, ma anche grande opportunità per mettere a fuoco le proprie idee con nuove proposte ed esprimere le proprie ambizioni.

Se alla vigilia del Salone 2022 era scontato avere qualche dubbio circa l'opportunità di parteciparvi, tale dubbio si è sciolto non appena sono stati aperti i cancelli della storica kermesse di Milano, alle 9.30 di martedì 7 giugno.

Nessun dubbio sulla grande partecipazione di pubblico, nessun dubbio sull'interesse per i nostri nuovi prodotti e nessun dubbio sulla conferma che Sevensedie per molti clienti rappresenta un fornitore affidabile, una società produttrice che realizza prodotti ben fatti e resistenti.

Qual è stato il complimento più bello ricevuto? Un nostro cliente storico che ci ha confessato che le nostre sedie, per quanto riguarda la struttura, resistono molto bene al tempo; dopo 16 anni di "onorato servizio", eventualmente necessitano di una sostituzione della tappezzeria, ma il fusto sotto, è sempre a posto.

Il rinnovamento sta delineando da diversi anni la nostra strategia.
Quest'anno però la vera novità è stata quella di ufficializzare diverse collaborazioni strategiche con diversi professionisti del design con cui Sevensedie ha iniziato un serio percorso di collaborazione.

Ecco una anticipazione dei prodotti di Progetto 8.

Scarica il pdf di presentazione

Progetto 8

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter