News - 9 febbraio 2022

L'ambiente notte Elly

La camera da letto si veste di una sobria eleganza.
La camera da letto Elly è un ambiente fatto di dettagli esclusivi, che regala il calore di atmosfere passate senza dimenticare le esigenze di comfort attuali.

Un ambiente accogliente ed essenziale dove alla ricerca del dettaglio si unisce uno studio meticoloso di forme e di design; la capsule Elly unisce le tendenze attuali con le ispirazioni nate dall?osservazione degli stili del Passato.
Il letto, dalle filanti linee orizzontali, ha una testata in essenza che riprende le forme degli altri mobili e che racchiude una parte imbottita caratterizzata da un "pattern" assolutamente unico.

Hotel & Restaurant furniture
Eva chair
Eva armchair

Il comodino è la sintesi perfetta dei dettagli decorativi di Elly; le gambe a spillo sorreggono con delicatezza un cassetto dalle forme curvilinee in cui la maniglia, volutamente sovradimensionata, diventa assoluta protagonista.

Il comò apre un dialogo silenzioso fra la zona notte e la zona giorno, legando le sue forme e i suoi dettagli alla credenza: un pezzo assolutamente immancabile nella nostra camera da letto.

Eva chair
Eva armchair
Eva chair
Eva armchair

La scrivania, ideale per ambienti discreti e raccolti come la zona studio di una casa, riprende lo stile essenziale degli altri mobili con una nota caratterizzante: il ponte, che funge sia da mensola di appoggio sia da alloggiamento per la nuova lampada da tavolo firmata Sevensedie. Questa scrivania è stata pensata per essere posizionata sia a parete che a centro stanza: a voi la scelta.

La camera da letto che oggi vi proponiamo, completa in maniera assolutamente perfetta la capsule Elly: coerenza, eleganza, sobrietà, da sempre nel DNA di Sevensedie, si fondono armonicamente in questa capsule dallo stile decisamente unico.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter