News - 21 gennaio 2022

La camera da letto Elly

La nascita di un prodotto passo dopo passo.
Seguiremo la genesi dei prodotti Elly passo dopo passo, per farvi entrare nello stile e nei processi produttivi di Sevensedie che, ancora oggi, uniscono il saper fare dei più validi artigiani alla tecnologia più avanzata nella lavorazione del legno.

Osserverete da vicino ogni dettaglio delle lavorazioni che trasformano il prodotto Sevensedie da un pezzo grezzo ad un manufatto che ogni volta è unico per qualità, selezione di tessuti e finiture.
Sevensedie apre le porte della sua azienda, condivide con voi le proprie attività, la propria ricerca, la propria progettualità: ci sveliamo completamente perché crediamo fermamente nel dialogo e nella condivisione con clienti ed operatori del settore; forti della nostra esperienza di oltre 60 anni, siamo pronti a metterci nuovamente in gioco per raggiungere risultati che siano sempre all'avanguardia e soddisfino pienamente le aspettative dei nostri clienti di oggi e di quelli che, speriamo, arriveranno in futuro.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter