News - 13 gennaio 2022

Dagli oggetti alle persone

Quest'anno vogliamo cambiare il nostro punto di vista.
Mobili e complementi d'arredo non sono solo oggetti, ma rappresentano le persone che abitano una casa, simboleggiando i loro gusti, il loro stile e la loro personalità.

Il valore dei mobili non si basa solo sul fattore estetico, ma anche sulla storia del loro sviluppo, sui materiali scelti, sul racconto di ciò che c'è dietro al singolo prodotto.
Quest'anno vogliamo cambiare il punto di vista.
Vogliamo spostare il focus dagli oggetti alle persone (People).
Vogliamo andare oltre all'oggetto, parlandovi di ispirazioni, emozioni, ricordi ed esperienze: People nasce dall'esigenza di raccontare le persone che lavorano in Sevensedie e ogni giorno aggiungono valore agli oggetti che produciamo.
Vogliamo ispirarvi raccontando le persone della nostra azienda: come lavorano, perché hanno scelto Sevensedie e il loro contributo ai nostri prodotti.
People è il nostro progetto per aggiungere valore alle vostre scelte.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter