News - 13 dicembre 2021

Il Livingroom Elly

Uno spazio a misura di relax.
ll living Elly è uno spazio a misura di relax che invita a serate indimenticabili.

Un ambiente dominato dai caldi colori dei legni e dei tessuti; prodotti dalla linee leggere e preziose si collocano in uno spazio dalle proporzioni architettoniche sobrie ed eleganti; la luce e il verde del giardino esplodono dalle grandi finestre mescolandosi ai delicati toni pastello di cuscini, tappeti e imbottiti donando una sensazione di assoluto equilibrio.
Il livingroom Elly è uno spazio a misura di relax che invita a conversazioni discrete, a serate indimenticabili davanti al fuoco del camino e alla piacevole contemplazione del verde circostante.

Un ambiente dominato dai caldi colori dei legni e dei tessuti; prodotti dalla linee leggere
tavolino da caffè
specchio moderno
poltrona moderna

Il divano Nubes, i tavolini Moon, la poltroncina Club, la consolle e il grande specchio retroilluminato Elly dialogano silenziosamente tra di loro come attori in una scena, interpretando ogni volta le emozioni dei clienti più esigenti, trasformando le loro esigenze di comfort e relax in realtà tangibile.

Ogni dettaglio nei prodotti della capsule Elly è stato pensato dai nostri designers e creato dalle mani dei nostri artigiani per essere assolutamente unico.
Il saper fare italiano, di cui Sevensedie si sente orgogliosamente facente parte, trova nella capsule Elly una risposta decisamente all'altezza.

Visualizza la capsule Elly

consolle italiana

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter