News - 28 ottobre 2021

Una nuova identità digitale

New website online!
Seguendo gli ideali di sobrietà, eleganza e minimalismo che sono stati le nostre linee guida negli ultimi anni, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra immagine digitale.

Siamo partiti dalla ricerca dei materiali e delle finiture per passare poi al design del prodotto arrivando, infine, all'immagine coordinata; ogni piccolo dettaglio ci porta verso il nostro obiettivo primario che è la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un servizio che mette al centro la qualità, sempre!

Il sito che state per visitare è l'ennesimo passo verso una rinnovata immagine; un look dinamico ed in linea con le esigenze di oggi, un linguaggio grafico più ordinato dai colori sobri ed eleganti che mette in risalto il prodotto e facilita la ricerca dei contenuti desiderati.

Dare spazio alla propria parte irrazionale perdendosi nell'universo web alla ricerca dell'emozione giusta.

Esplora le nostre collezioni

Dalla componente emotiva a quella razionale: dal libero viaggio al focus mirato, accumulando informazioni correlate al nostro interesse.

Scopri i nostri nuovi prodotti

Dal dato alla creatività: trovati gli input ispirazionali si dà spazio alla fase progettuale.

Ispirati dai nostri progetti

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter