News - 12 maggio 2021

La capsule Elly

Da oggi una nuova capsule affianca Ada all'interno del progetto “Modern Collection”: la capsule Elly.

Elly è la naturale continuazione dei prodotti già presentati e nasce sugli stessi presupposti di Ada: ricerca di un design volutamente vintage che volge lo sguardo verso il design italiano e internazionale degli anni 50 e 60; cura del dettaglio che si può notare sulla gamba a spillo con puntale metallico, vero leitmotiv di questa capsule; attenta selezione di finiture, cromie e tessuti.


Sevensedie propone ancora una volta un sistema di manufatti che dialogano gli uni con gli altri; attraverso questo silenzioso ma tenace collegamento fra i vari elementi l’ambiente prende energia e personalità senza mai risultare ridondante o eccessivo.


Il divano Nubes, il tavolo Oslo, la poltroncina Club, i tavolini Moon, la sedia Giulia, vestono gli ambienti con le loro presenze discrete ed eleganti, con la leggerezza data dalle loro gambe sottili, con top dal profilo quasi aerodinamico, con la decisa pulizia di geometrie e linee che caratterizzano, senza mai essere banali, mobili e imbottiti.


Elly è un programma di arredamento che ben si adatta ad ambienti contemporanei ma che sa anche declinarsi in spazi dal sapore più classico.

La capsule Elly è stata studiata dai nostri designer in diverse finiture e dettagli decorativi in modo da poter avere questa personalità spiccatamente eclettica, pur mantenendo sempre intatte le proprie linee stilistiche fondamentali.

Visualizza la capsule Elly

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter