News - 22 febbraio 2021

ADA l'arredo moderno by Sevensedie: il nuovo catalogo è on-line

Oltre alle nostre rinomate collezioni di mobili italiani classici e contemporanei, per dare completezza alla nostra gamma prodotto e al fine di soddisfare tutte le diverse esigenze, presentiamo ora ADA, la nostra nuova collezione completa di mobili italiani moderni.

Nella zona notte, due nuovi letti matrimoniali moderni abbinati a due nuovi eleganti comodini, completati da un nuovo comò e da una esclusiva consolle in Frassino.

Il divano Mystirio, un divano moderno presentato per la prima volta a "I Saloni Milano 2019", si è sviluppato in un programma completo di sedute componibili. Accanto al divano 3 posti e 2 posti, presentiamo ora il programma di divani componibili, un nuovo pouf e una chaise lounge.

ADA non è "solo mobili". Per completare gli elementi di arredo, abbiamo progettato una gamma completamente nuova di illuminazione moderna e una linea di tappeti annodati a mano disponibili in diverse dimensioni e colori. Mobili italiani moderni tra cui sedie, tavoli e consolle di design, tavolini, divani e molto altro ancora. Un'ampia scelta di materiali e finiture differenti combinati tra loro a creare tante combinazioni uniche ed esclusive.

Visualizza la colleczione ADA

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter