News

I Saloni Milano 2019: la nuova collezione di mobili MODERN

I Saloni Milano 2019: la nuova collezione di mobili MODERN

24 aprile 2019
Il Salone del Mobile di Milano 2019 ha visto ancora una volta la Collezione Modern come protagonista, questa volta presentata nella sua interezza: il tema ispiratore dello stand, perfetto per dialogare con la collezione e le tendenze attuali, è stato quello delle Case Study Houses Californiane (1945-1966).

Dal classico al contemporaneo ed ora il moderno
MODERN è una collezione innovativa di mobili italiani esclusivi. Vetrine, credenze, tavoli, sedie e divani. In Modern abbiamo mescolato il vero legno con elementi in marmo e metallo. Questi diversi materiali possono essere combinati tra loro per adattarsi a qualsiasi esigenza di arredamento. Mobili italiani di alta qualità per il settore residenziale. La collezione MODERN è disponibile in diverse finiture ed è altamente personalizzabile.

Dettagli esclusivi
Concentriamo la nostra attenzione sui dettagli. Volevamo conferire ai nostri prodotti una personalità marcata. La scelta della maniglia incavata ed arrotondata è un dettaglio iconico della collezione Modern. Nonostante la scelta della sobrietà, tratti unici arricchiscono linee di prodotto pensate per spazi di grande impatto. Per la collezione "Modern" abbiamo utilizzato l'impiallacciatura di Noce, aperta in quattro quarti sui piani dei tavoli e sui pannelli dello schienale delle librerie e delle vetrine per ottenere un effetto elegante e distintivo.

Visualizza la nostra nuova collezione di mobili "Modern"

Iscriviti alla nostra Newsletter