News - 1 ottobre 2018

Un living contemporaneo d'ispirazione americana

Se ami lo stile contemporaneo, adorerai questa proposta di Living firmata Sevensedie.
Abbiamo realizzato l'ambiente scegliendo alcuni pezzi delle nostre collezioni, pensando a chi desidera arredare gli spazi con un tocco di grande classe. Lo stile si accosta al design americano, mantenendo le ispirazioni geometriche ma offrendo una rilettura in chiave italiana. Quello che emerge è un risultato accattivante, fatto di linee marcate che mirano all'essenziale, arricchite da lavorazioni lussuose.
Insomma: un ambiente per chi vuole distinguersi davvero.

La bellezza dei particolari.

I due divani Giunone e Fortuna, posti l'uno di fronte all'altro, sono il perfetto connubio tra semplicità e ricchezza. La geometria pulita si impreziosisce di uno schienale lavorato capitonné che ne esalta l'identità.
All'interno dell'ambiente viene mantenuta una continuità di stile grazie alle poltrone Queen.

Il mobile porta tv è rifinito in ottone e presenta una laccatura gloss.
I tavolini contribuiscono a bilanciare l'ambiente, inserendosi nel contesto con discrezione.
Il risultato è un insieme di elementi raffinati e che rendono adorabile lo spazio.

Se invece vuoi richiedere subito maggiori informazioni su questa realizzazione, contattaci e raccontaci la tua idea o necessità.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter