News

Salone del Mobile 2018: i nostri nuovi prodotti

Salone del Mobile 2018: i nostri nuovi prodotti

30 luglio 2018
Il Salone del Mobile di quest’anno ha rappresentato l’occasione per lanciare la nuova gamma di prodotti targati Sevensedie. La fiera ha confermato il nostro entusiasmo.
Pubblico e critica hanno esaltato la linea di rinnovamento e tanti visitatori si sono lasciati conquistare dall’esposizione del nostro stand.

Stile moderno e di tendenza
Gli architetti di Sevensedie hanno creato mobili dalle spiccate caratteristiche moderne, che si ispirano al design internazionale degli anni ’50 e ’60.
I prodotti hanno uno stile essenziale ma di grande impatto, per ambienti davvero esclusivi.
Materiali e colori abbracciano le tendenze contemporanee: il gioco dei marroni, dei gialli, dei verdi ravviva gli accostamenti, mentre l’utilizzo di metalli assieme al legno impreziosisce le creazioni.

Dettagli che amerete
La nostra filosofia è la cura del dettaglio. Abbiamo voluto particolari che donassero ai mobili una spiccata personalità. La scelta del taglio curvato o le maniglie svuotate sono parte dello stile inconfondibile della nuova produzione. Pur scegliendo la sobrietà, elementi ricercati arricchiscono le linee dei prodotti per ambienti di grande impatto.

Scopri i nuovi prodotti Sevensedie.

Iscriviti alla nostra Newsletter