News

Collezione Butterfly: nuovo ambiente dining

Collezione Butterfly: nuovo ambiente dining

19 luglio 2018
Una nuova proposta online per mostrare come i prodotti della collezione Butterfly possono vestire con grande classe un ambiente dining.
Butterfly è ispirata all'armonia della natura e all'arte italiana. Il movimento sinuoso del volo della farfalla è richiamato su lavorazioni che mantengono intatta la tradizione artistica del Bel Paese.
Per questo progetto volevamo un risultato elegante ed essenziale allo stesso tempo.

I prodotti nell'ambiente dining
Le linee sinuose della vetrina e della credenza si accostano con armonia alle sedie e al capotavola in faggio, che circondano il tavolo rettangolare allungabile.
Sulla vetrina e sulla credenza, entrambe realizzate in legno di ciliegio, la traiettoria del volo della farfalla viene ricordata con un delicato intarsio in rilievo.
Sia le sedie che il capotavola sono imbottite con gommapiuma di qualità superiore e tappezzeria rifinita a cordoncino.
Questa zona dining viene alleggerita attraverso colori tenui e illuminata dalla specchiera che dona luce e allarga lo spazio.
Per scoprire nel dettaglio tutti gli oggetti di questa zona Dining, visita il l'ambiente interattivo: potrai esplorare tutti i dettagli e cliccare sugli elementi della collezione per ottenere ulteriori informazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter