News - 28 febbraio 2022

La nuova linea di sedute PLATIS

Platis: eleganza, comfort, unicità nelle nuove sedute firmate Sevensedie.
La serie di sedute Platis asseconda i principi di sobria eleganza già presentati con la capsule Elly, di cui è l'ideale completamento.

La serie di sedute Platis, declinata in sedia, poltroncina e divanetto si adatta efficacemente ad ogni tipo di ambiente: dal discreto ingresso di una abitazione, all'elegante hall di un albergo, al tavolo di un ricercato ristorante, all'accogliente zona relax di una lussuosa camera da letto.

Molti i dettagli che rendono unica platis: le gambe a spillo, la schiena svuotata, l'elegante innesto fra seduta e schienale, l'originale effetto bicolor proposto in queste immagini, donano a queste creazioni un insolito dinamismo che trasmette ritmo e movimento ad ogni ambiente in cui sono calate.

Sei un Architetto, un Designer, un Rivenditore, hai a che fare con il settore Hospitality, sei un esportatore di arredi Made in Italy? Se sei interessato ai nostri prodotti, contattaci.


Richiesta inviata con successo!

Tutti i campi sono obbligaotri!

Offerte speciali

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi approfittare delle nostre offerte esclusive per il settore B2B, ricevere il catalogo con i nuovi prodotti o incontrarci ad una fiera internazionale del mobile.

Iscriviti alla newsletter