News

Una zona living della collezione Butterfly

Una zona living della collezione Butterfly

21 agosto 2018
La nostra collezione Butterfly è un omaggio all'armonia della natura e allíarte italiana: due capisaldi della bellezza, valore che Sevensedie ricerca da sempre.
La linea Butterfly valorizza il design sinuoso attraverso la qualità dei materiali, ispirandosi alla grazia del volo della farfalla richiamata negli intarsi delle superfici in legno di ciliegio.
Questo ambiente living ha uno spiccato gusto classico, reso estremamente luminoso grazie alla specchiera ovale intarsiata che amplifica la luce e allarga gli spazi.


L'ambiente living Butterfly
I veri protagonisti di questo ambiente living sono il divano e il tavolo al centro dellíambiente.
Il primo è realizzato in legno di faggio e risulta particolarmente delicato grazie alle gambette intagliate a mano che ben si accostano alle lavorazioni del tavolino rettangolare.
Phyllon laccate in foglia díargento.
La traiettoria della farfalla, poi, è richiamata dalla vetrina e dal mobile porta tv.


La cura dei dettagli
Il living Butterfly è un ambiente dalle linee morbide, ma arricchito di particolari preziosi. Il televisore, per esempio, è alloggiato in un porta tv a parete che lo incornicia, aggiungendo valore ad un oggetto importante.
Per scoprire nel dettaglio tutti gli oggetti di questa zona Living, visita il nuovo Ambiente interattivo: potrai esplorare tutti i dettagli e cliccare sugli elementi della collezione per ottenere ulteriori informazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter