News

Lucrezia: il nuovo canone moderno

Lucrezia: il nuovo canone moderno

30 maggio 2018
La poltroncina Lucrezia si caratterizza per la sua ispirazione moderna e la ricerca di materiali costruttivi di qualità superiore.
Rimanendo fedele alla sua storia, Sevensedie prosegue nell’innovazione, realizzando prodotti dall’anima italiana con uno stile originale.


Lucrezia: una poltrona solida e incantevole
Lucrezia unisce un design moderno a tecniche costruttive che ne garantiscono la durata nel tempo. Un prodotto pensato per incantare in tutti i sensi.
La struttura in legno di faggio è sinonimo di grande solidità. Il sedile ha un’imbottitura con schiuma per una seduta davvero confortevole. La tappezzeria fa venir voglia di accarezzarla per la sua superficie morbida, mentre i colori risaltano su tessuti preziosi.
Le geometrie giocano sull’essenzialità, con le linee delle gambe che alleggeriscono l’insieme. Lo schienale sembra abbracciare il resto, per un risultato elegante e capace di emozionare.


Lucrezia si inserisce in ogni ambiente
La poltroncina Lucrezia impreziosisce lo spazio. Il suo design è perfetto per arricchire ambienti moderni, ma è capace di diventare protagonista anche in ambienti di stile diverso. Che sia un elemento coerente o di contrasto, Lucrezia nasce per essere ammirata.
Le sue linee sobrie ma raffinate sono un inno al buon gusto e alla bellezza. E le cose belle stanno bene ovunque.


Parola d’ordine personalizzazione
I clienti Sevensedie sono unici, come unici devono essere i prodotti che vestono i loro ambienti. Per questo la personalizzazione è un aspetto fondamentale. La poltroncina Lucrezia può essere assemblata seguendo i gusti e le idee del cliente, per una realizzazione su misura. Una vasta scelta disponibile di tessuti e inserti metallici offrono una grande gamma di combinazioni. I nostri designer sono sempre disponibili ad affiancare i clienti nella scelta.


Se vuoi maggiori informazioni riguardo il prodotto, non esitare a contattarci

Iscriviti alla nostra Newsletter