News

Sevensedie vi aspetta al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018, Pad. 2 Stand H24

Sevensedie vi aspetta al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018, Pad. 2 Stand H24

26 marzo 2018
Milano dal 17 al 22 Aprile
Nel 2018 Sevensedie si arricchisce con importanti novità. Un anno che vede l'arrivo di una collezione contemporanea, ulteriori mobili a completare Ellipse e l'aggiornamento del catalogo Butterfly.
Per questo il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018 rappresenta un palcoscenico imperdibile per scoprire la filosofia e i progetti di Sevensedie.

Arricchita la collezione Ellipse

Ellipse si completa con líintroduzione di pezzi che ne proseguono la filosofia. Una collezione rivolta al contemporaneo, che unisce linee essenziali a particolari preziosi. I nostri designer hanno progettato i nuovi elementi pensando ad ambienti ancora più ricchi e personalizzabili.
La sedia Calipso ha linee sinuose, con la sua struttura in legno di faggio, braccioli imbottiti e finiture originali.
Olimpia è una poltroncina dal design moderno, con uno splendido schienale lavorato Capitonné.
La consolle Gauss è irresistibile grazie a una forma elementare ma di forte impatto.
Sono solo alcuni esempi dei mobili introdotti in Ellipse e che potrete vedere al Salone.

Nuova collezione contemporanea
Sevensedie prosegue lo sviluppo di ambienti con un alto livello stilistico e qualitativo. Al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018 potrete scoprire in anteprima i particolari della nuova collezione che abbraccia un certo stile contemporaneo. Un concept costruito seguendo le tendenze internazionali ma sempre rivolto al gusto italiano. Grazie a questa novità Sevensedie amplia la propria gamma di proposte rivolte a un design nuovo, capace di ridipingere gli ambienti con classe ed eleganza senza dimenticare i canoni di esclusivià che contraddistinguono il marchio.
Anche per questo il Salone rappresenta un appuntamento importante: per conoscere un progetto destinato a essere centrale in Sevensedie, capace certamente di stupire.

Aggiornamento del catalogo Butterfly
Butterfly è una delle collezioni Sevensedie di maggior successo. Coniugazione tra armonia della natura e arte italiana, ha conquistato il pubblico per il suo design distintivo. Costruita mettendo al centro la purezza del legno e delle sue geometrie ma impreziosita da particolari ricercati, mostra un equilibrio stilistico unico. Butterfly continua a essere apprezzata e ad arredare gli ambienti del mondo.
Sevensedie ha introdotto nuovi elementi alla collezione, aggiornando il catalogo che sarà disponibile in fiera.


Contattaci se desideri incontrarci presso il nostro stand

Iscriviti alla nostra Newsletter